venerdì 19 aprile 2024
Angela Libanori
Via Nettunense, 3 - Pavona di castel Gandolfo
Tel./Fax. 06 9315831
Immobili:
Vendita
Locazione
Vendita/Locazione
Cerca
 
Ricerca Avanzata
Associato FIMAA
Home arrow News arrow I Nostri Servizi
REA 1068249 - Iscrizione a ruolo mediatori RM 8510
I NOSTRI SERVIZI IMMOBILIARI SONO AFFERENTI ALLA:VENDITA E LOCAZIONE. 

Per ogni categoria catastale...Quindi dal piccolo / medio e grande appartamento, al villino unifamiliare, bi - tri familiare, grandi ville, casali, REALIZZAZIONE PERSONALE E INTIMA DELLA PROPRIA SFERA FAMIGLIARE...se cosi me la lasciate definire.... 
Per poi passare alla REALIZZAZIONE PROFESSIONALE E SOCIALE, quindi negozi per attività commerciale, uffici, locali artigianali, industriale, terreni agricoli e non, rustici, capannoni, e cessioni di attività, etc...
Se nel tempo avrete la necessità di Vendere piuttosto che Affittare o Acquistare potete rivolgervi a Noi … sarà un Immenso Piacere fare un percorso Insieme. 
La Consulenza Immobiliare segue il Cliente dal primo incontro / sopralluogo al sol fine di garantire un Nostro parere e poter addivenire insieme a Voi ad una Valutazione di Mercato Reale ed in linea con il frangente Finanziario - Immobiliare nel quale siamo chiamati ad operare. Da qui inizia un percorso, piacevole dove Vi accompagneremo di fase in fase, fino alla Conclusione dell’operazione Immobiliare, vuoi la Compravendita o la Locazione, assistendo entrambe le parti fino al Trasferimento di Proprietà o all'avvenuta Registrazione del Contratto di Locazione in Agenzia delle Entrate. L’Agenzia Immobiliare Quattrostrade Vi affiancherà con potenziali Consulenze, se da Voi richieste.
Consulenza Tecnica:
supportata dal nostro team di ufficio, Geometra e Architetto a seconda delle esigenze per adempiere alle verifiche catastali, ipotecarie, planimetriche, accatastamenti o rettifiche, certificati di destinazioni urbanistica, Attestati di Prestazione Energetica, e quanto altro si renda essenzialmente necessario per riuscire a regolarizzare un’immobile prima di proporlo sul mercato e al fine di lavorare garantendo una Vendita / Locazione che sia in linea ed in completo rispetto delle Norme di Legge in vigore per chi Vende e chi Acquista e per Conduttori e Locatori.
Consulenza Legale - Notarile: presso quelli che sono abitualmente da anni e anni i Legali e Notai a cui la Nostra Agenzia si affida 
Consulenza Bancaria: c'è la possibilità di avere un incontro direttamente nel nostro ufficio con la Persona preposta, nel giorno ed orario più consono a Voi, dove si cercherà di confezionare un prodotto -  Il Vostro Mutuo Ipotecario per l’ Acquisto della 1° casa o Ristrutturazione o altra forma richiesta al fine dell’ Acquisto –  Tale figura altro non farà se non ascoltarVi e sulla base dell'incontro e delle notizie acquisite e reperite andare a scegliere la Tipologia, la durata, l'Istituto Rogante e quale tra queste Banche meglio scegliere tra la Fineco, Unicredit, BNL, Intesa San Paolo, MPS e altri istituti eroganti, conoscendo i margini di tolleranza più o meno ampi di ogni istituto al fine di poter realizzare un preventivo di mutuo da accendere che sia il più possibile in linea con quanto emerso dall'incontro.
Non va dimenticato che spesse volte un Acquisto dipende ed avviene proprio Grazie ad una erogazione di un mutuo personalizzato, ed è proprio cosi che si può avverare l’acquisto della Propria Casa che sembrava un traguardo irraggiungibile, bensì seguendo il giusto percorso anche quelli che possono sembrare esser Sogni si possono tranquillamente realizzare. 
Vi attendiamo…
< Prec.

Immobiliare Quattrostrade
Angela Libanori
REA 1068249 - Iscrizione a ruolo mediatori RM 8510
P.IVA 08027301004